Cosa è Angapp?

Angapp Music è un’etichetta indipendente che mira a scoprire talenti nascosti, aiutandoli a sviluppare e promuovere i loro progetti in armonia, creando interazione tra gli artisti e le risorse del network.

Ci piacerebbe raccontarvi ciò che siamo ma preferiamo dirvi quello che NON siamo.

Non siamo una comune etichetta, Non siamo fatti di false promesse, Non siamo i ladri delle vostre opere, Non nascondiamo i vostri successi, Non speculiamo sulla vostra arte, Non siamo come gli altri.

Le nostre abilità

Produzione

Angapp assiste gli artisti del network integrando e condividendo le risorse. Quando un nostro artista necessita di una struttura per produrre il suo progetto, mettiamo a disposizione il nostro spazio e le nostre strumentazioni con un minimo contributo. Curiamo (se necessario) anche altri aspetti relativi alla progettualità come ad esempio: la realizzazione dell’artwork, il book fotografico, il press-kit e molto spesso consulenza in ambito di diritto d’autore. Il network è collaudato per offrire alte prestazioni a minimi costi.

Il nostro studio è immerso negli uliveti di Puglia ed è alimentato ad energia solare.

Distribuzione

“Quante copie del mio disco potete stampare?” Questa è la domanda più comune che tutti gli artisti ci rivolgono. Noi, vi rispondiamo con un’altra domanda: Quanti possiedono ancora un lettore CD? Siamo affiliati con uno dei più grandi aggregatori del mondo; questo ci consente di distribuire le opere su più di 50 piattaforme digitali (Spotify, iTunes, Tik Tok, Deezer, Google Play, Amazon Music, Beatport, Tidal…) ed in quasi 250 paesi in tutto il mondo. La stampa di copie fisiche è uno step successivo molto oneroso che prendiamo in considerazione solo quando ci sono delle certezze come ad esempio un calendario di eventi live già pianificato.

Servizi

Un hub di servizi a tua completa disposizione.
Ufficio stampa, promozione, consulenza, rights management, sync licensing.

Sempre più artisti ci scelgono. Ecco perché.

Sei libero di andare quando vuoi.

Non cercheremo mai di trattenerti perché condividiamo i tuoi obiettivi. Il raggiungimento del traguardo sarà motivo di orgoglio per noi: questo non significa che non ci dispiacerà vederti andar via, magari per firmare con una major.

Menu